ACCOGLIENZA

Il Riad Karmela PRINCESSE è situato nell’antica Medina di Marrakech, a 8 minuti a piedi dalla celebre piazza Jemmâ El Fnaae a 5 minuti dal Museo di Marrakech e dalla Medersa Ben Yussef. Si trova difronte al Riad Karmela. In questo nuovo Riad di lusso a Marrakech, arredato in stile marocchino moderno, Joël vi accoglierà in un ambiente elegante e cordiale.
Il Riad Karmela PRINCESSEè un luogo intimo di lusso ma nello stesso tempo calmo e rilassante.

Nel patio, troverete una piscina riscaldata dove rilassarvi anche dopo una lunga giornata tra i Suk della Medina, che si trovano a 100 metri, o diritorno da una delle gite che avremo organizzato per voi nella Valle dell’Ourika o sulla costa atlantica a Essaouira.

In questo Riad boutique hotel di Marrakech avrete anche la possibilità di gustare una cucina marocchina rivisitata. Il Riad Karmela Princesse
dispone di 9 camere, di cui due suite familiari.
Il Riad Karmela, che si trova proprio di fronte, è un riad con spa che ovviamente potrete utilizzare.
Dispone di un hammam tradizionale in taddelakt, una sauna e due sale da massaggio. Il nostro teamaltamente qualificato è in grado di offrirvi massaggi, peeling con guanto e meravigliosi trattamenti dibellezza. Utilizziamo solo prodotti locali provenienti da agricoltura biologica.
Questo Riad è statori costruito utilizzando tutte le nuove tecniche di energia sostenibile: isolamento deipavimenti e delle porte, riscaldamento a pavimento, illuminazione a LED, pannelli solari ecc.
La prima volta potrebbe non essere facile trovare l’accesso; per la vostra tranquillità è dunque obbligatorio prenotare in anticipo un transfer dall’ aeroporto. Apertura prevista il 12 febbraio 2017

Energia sostenibile nel Riad

Il riad è stato costruito in collaborazione con specialisti delle energie sostenibili.
Tutte le camere e i bagni dispongono di riscaldamento a pavimento.
I condizionatori permettono di regolare la temperatura.
Le camere sono controllate da un sistema di gestione energetica per:

  • Il riscaldamento del pavimento
  • L’aria condizionata
  • Un distacco di carico elettrico MASTER

La temperatura nei patio interni sarà regolata tramiteanelli scorrevoli.
L’acqua calda per uso sanitario, il riscaldamento del pavimento,della piscina e della jacuzzi sono ottenuti tramite pannelli solari e pompe di calore.
L’illuminazione utilizza lampade LED al 100%.